Risultati AGA contest 2008, Acquariando incluso. :-)

Almeno la soddisfazione di aver partecipato con il mio acquario dal titolo "ri-discus", di vedere il mio nome lì nella listona, nella pagina…
Sono usciti i risultati del concorso AGA 2008, l’International Aquascaping Contest, del quale ho ammirato le foto di vincitori e vinti per diversi anni…quest’anno faccio parte dei vinti, è chiaro, ma son contento ugualmente. 🙂
Son contento di avere la scheda del mio acquario lì visibile a tutti gli acquariofili del mondo (Aquatic Garden – Medium), con qualche foto niente male, anche perchè l’acquario l’ho potuto sistemare un po’…ma era il periodaccio senza Co2 e quindi, giustamente, il commento di un giudice è stato:
"An attractive home for a pair of lovely fish. However some of your plants are showing distict signs of malnutrition. " (Karen Randall)

I vincitori della categoria sono stati Peter Kirwan (layout strano…sicuramente particolare), Harry Kwong (layout visto e rivisto…bah…) e Piotr WÄ™cÅ‚awiak (la posizione più incomprensibile…layout senza arte ne parte, ghiaino policromo sul fondo, un tronchetto 2 piantine…e nebbia dappertutto. Terzo posto ASSOLUTAMENTE immeritato, a mio parere)

In quale posizione sono arrivato non è dato saperlo…almeno fino a quando non sarà pronto il libro e si potrà acquistare, come ho fatto per un paio di annate (mi pare 2005 e 2006)

Posso fare di meglio? Si, ne sono sicuro: a livello di foto, di layout e di salute delle piante. See you later! 😉

 

2 Comments

  1. BRAVO, ma non c’erano dubbi……

    Post a Reply

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code