Screensaver Acquario e wallpaper con acquari per PC: sono i più cercati

Preview del famoso screensaver per PC AQUARIUM 3d, veramente molto realistico!Sapete qual’è stata la pagina più visitata del vecchio blog Acquariando, quello ospitato sul sistema BLOGGER (o BlogSpot) fino a dicembre 2007?
Questa, cioè la pagina di un post dedicato agli screensaver con acquari o comunque immagini di pesci, invertebrati, coralli, piante, alghe e tutto ciò che normalmente si trova in un acquario dolce o marino. Presente nella pagina anche la DEMO di un notissimo screensaver con acquario, cioè ACQUARIO 3d, o per dirla all’inglese, AQUARIUM 3d. Dimensione 5Mb, non proprio una piuma…ma ormai chi naviga ancora con il vecchio modem 56,6??? 🙂

La pagina in questione ha totalizzato 16.794 visite e continua a farne anche oggi, grazie probabilmente ad un buon posizionamente su Google, infatti anche la frase che ha portato al vecchio Acquariando più visite tramite i motori di ricerca è “screensaver acquario“.

2 minuti e 13 secondi il tempo medio trascorso sulla pagina e l’81% delle visite non ha proseguito la navigazione nel sito andando su altre pagine, sintomo che quelle visite erano veramente sviluppate solo da utenti che di pesci e acquari erano poco interessati, volevano la DEMO o qualche immagine di qualche screensaver con l’acquario e qualche pesce colorato e basta. Solo perchè è appariscente, movimentato e nello stesso tempo piacevole e rilassante, non perchè siano amanti degli animali o del mondo acquatico. Altrimenti un giretto nel sito l’avrebbero fatto…no?

Qualcuno comunque potrebbe sempre essere interessato a scaricare wallpaper per PC con l’acquario oppure screensaver per cellulare di aquarium 3d. Volendo, se siete interessati a qualcosa di simile ma senza scaricare o installare nulla sul vostro computer…potete acquistare un DVD o un disco blu ray su Amazon:

Submit a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code